5 giugno 2012

Tomato Pasta Timbale

Che ghiottoneria! E inoltre un'ottima idea per "riciclare" la pasta avanzata dal giorno prima!

A titbit! And also a great idea to "recycle" the remaining past from the day before!

Io ho usato dei fusilli conditi con del semplice sugo al pomodoro
E come prima cosa ho imburrato un pirex.

I've used some fusilli with some simple tomato sauce.
First of all I've buttered a pyrex.


Poi ho messo uno strato di pasta, ho aggiunto qualche pezzetto di mozzarella, e un po' di besciamella.

Then, I've put a layer of pasta, I've add some pieces of mozzarella cheese, and some white sauce (made of milk, flour and milk).


Ho fatto un altro strato di pasta, ho aggiunto altra besciamella, altra mozzarella e anche un po' di sugo e una bella manciata di parmigiano.

I've add another layer of pasta, I've add again some white sauce, some mozzarella and also some tomato sauce and a handful of Parmesan cheese.


 Ho cotto in forno a 180°C per 15 minuti.
Buon appetito!


I've baked to 180°C for 15 minutes.
Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento